Revision of Blog di Bisa e Maiko from Mer, 2008-08-13 17:51

Ciao a tutti, sono già passati più di due anni dall'inizio di questa avventura, siamo passati dalle due visite nel primo mese di vita del sito (giugno 2006) alle 2000 visite con 273000 accessi nel mese di luglio 2008 e 150 utenti registrati, in totale. In questi due anni abbiamo continuato ad inserire materiale, apportare modifiche, aggiornare le statistiche e creare nuovi servizi per l'utente come le news e il blog. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno visitato il sito, un ringraziamento particolare alle persone, molte anche dall'Italia e dal mondo, che hanno contribuito alla crescita del museo inviandoci materiale di qualsiasi genere riguardante questa mitica squadra, che abbiamo “riscoperto” essere molto amata anche dagli appassionati di tutto il mondo.

Stiamo creando un nuovo album che contenga le foto di tatuaggi che riguardano il Vicenza Calcio (dalla classica "R" allo stemma della città e a quant'altro inerente il Vicenza) o tatuaggi riguardanti i vari gruppi ultras di Vicenza (Vigilantes, Fabio Group, Caneva Berica, Ultras, Kapovolti, ecc.)... siete quindi invitati a mandarci, tramite e-mail del sito, la foto del vostro tatuaggio con il vostro nome o soprannome: noi provvederemo ad inserirla nel museo.